A partire da ieri 8 ottobre 2020 l’operatore Vodafone Italia ha iniziato a proporre, ad alcuni nuovi clienti privati, che provengono da alcuni determinati operatori, l’offerta Special 100 Digital Edition a meno di 10 euro al mese.

Si tratta di un’offerta operator attack, dedicata quindi agli utenti che provengono da altri operatori e che richiedono la contestuale portabilità del proprio numero. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone Special 100 Digital Edition a meno di 10 euro al mese

Vodafone Special 100 Digital Edition a 9.99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 Giga di traffico internet mobile, Digital Service, servizio di reperibilità Chiamami & Recall detariffato, l’ascolto della segreteria telefonica deteriffato e SMS di ricevuta di ritorno detariffato.

In caso di superamento del bundle di Giga incluso nella SIM la connessione si blocca. Inoltre l’offerta include anche il servizio di fidelizzazione Vodafone Happy Black a 0 euro al mese invece di 1.99 euro al mese. Happy Black verrà attivato automaticamente entro le 72 ore dall’attivazione dell’offerta e resterà disponibile a 0 euro al mese, salvo disattivazione dell’offerta base.

Il costo di attivazione è di 1 centesimo di euro e si tratta di un’offerta attivabile con Smart Pay, ovvero con metodo di pagamento che comporta l’addebito automatico dei costi su conto corrente, carta di credito e l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica. Il costo della nuova SIM standard è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico, salvo eventuali importi diversi a discrezione del rivenditore. Per scoprire tutte le altre offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAumenti tariffe: ecco la stangata che colpisce gli anziani
Articolo successivoHuawei: secondo i rumors potrebbe vendere il brand Honor