Vodafone: sono giunte le migliori promozioni dell'anno

Vodafone vuole vivere una stagione autunnale da protagonista, sulla scia di quanto già mostrato durante il periodo estivo. I rivali del gestore inglese restano sempre gli stessi, con Iliad ora in prima linea grazie alle sue tariffe low cost con alte soglie di consumo. Dal canto suo, Vodafone mette a disposizione dei nuovi abbonati iniziative speciali, legate alla portabilità della linea.

 

Vodafone, autunno da record con queste due offerte sino a 50 Giga

Tra le offerte più popolari del momento, non possiamo non segnalare la Special 50 Giga. Questa ricaricabile si rivolge a tutti i clienti che hanno attualmente un piano d’abbonamento con TIM, Iliad e WindTre.

Il pacchetto di consumi che la Special 50 Giga elargisce agli abbonati è già ampiamente conosciuto. Tutti i nuovi utenti potranno quindi beneficiare di chiamate senza limiti verso le reti nazionali con l’opzione di traffico dati internet pari a 50 Giga. Il costo unico di rinnovo è di 7,99 euro. 

L’alternativa a questa giornata vantaggiosa offerta si chiama Special 40 Giga. In questo caso, il prezzo da pagare ogni mese sarà di 6,99 euro. Per quanto concerne le soglie di consumo, invece, gli abbonati Vodafone potranno beneficiare di chiamate illimitate verso tutti e di 40 Giga per la navigazione internet.

I costi di attivazione delle due ricaricabili prevedono un costo standard. di 10 euro. Per quanto concerne la richiesta di sottoscrizione, invece, questa deve pervenire esclusivamente in un negozio ufficiale di Vodafone sul territorio nazionale.

Ricordiamo che in base al nuovo accordo di Vodafone con l’AGCOM, tutti i nuovi abbonati avranno prezzo della ricaricabile bloccato per sei mesi, 

Articolo precedenteUnieuro: follie di Ottobre, ecco i migliori prezzi di oggi
Articolo successivoVodafone batte WindTre, Iliad e TIM con una nuova grande promozione