expertTante offerte speciali attendono gli utenti che vogliono investire il proprio denaro con Expert, ultimamente è stata avviata una campagna promozionale estremamente interessante, alle cui spalle trovano posto sconti incredibili e prezzi bassissimi.

Esattamente alla pari del volantino Unieuro visto proprio nelle scorse settimane, anche in questo caso l’utente si ritrova a poter ricevere un prodotto gratis semplicemente effettuando un acquisto. L’omaggio è rappresentato dalla Lavazza Jolie Plus, una macchina per il caffè di ultimissima generazione, raggiungibile tramite la scelta di uno dei modelli preselezionati da Expert stessa.

Non perdetevi le offerte Amazon e tutti i codici sconto gratis attualmente disponibili, elencati in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: questi sono gli sconti del momento

I prodotti su cui vogliamo porre la vostra attenzione, che sono ovviamente inclusi all’interno del volantino Expert, sono sostanzialmente un paio: Samsung Galaxy S20 Oppo A91.

Nel primo caso parliamo di un terminale da tempo disponibile sul mercato italiano, e molto apprezzato dagli utenti di tutto il mondo. Originariamente lanciato ad un prezzo particolarmente elevato, con il tempo ha avuto un piccolo deprezzamento, e finalmente oggi può essere acquistato con un esborso finale di 599 euro circa.

L’Oppo A91 è invece la risposta dell’azienda orientale per la fascia media del mercato italiano, è quindi un terminale da 269 euro, caratterizzato più che altro da un ottimo display AMOLED, peccato per la decisione di integrare un processore MediaTek.

Il volantino Expert può essere sfogliato nel dettaglio direttamente aprendo le pagine che sono state inserite nell’articolo.

Articolo precedentePlay Store regala: 6 app a pagamento gratis per gli utenti Android
Articolo successivoThe 100, Black Lightning, Cursed: le serie tv d’avventura su Netflix