carrefourCarrefour continua a cercare di convincere gli utenti di essere un “porto sicuro” per quanto riguarda gli sconti sulla tecnologia, ed in particolar modo sull’acquisto di smartphone di nuova generazione.

Dopo aver convinto con una campagna promozionale estremamente interessante, poiché comunque ricca di occasioni, e con la quale era addirittura possibile ricevere gratis buoni sconto da spendere in un secondo momento. L’azienda decide oggi di buttarsi a capofitto nel mondo dell’e-commerce, con alcune offerte legate agli smartphone di fascia bassa.

Gli acquisti, almeno ai prezzi indicati, potranno essere completati solamente sul sito ufficiale; la spedizione presso il domicilio è da ritenersi a pagamento.

Scoprite in esclusiva assoluta i codici sconto Amazon, ricevendoli gratis sul vostro smartphone, per mezzo del canale Telegram dedicato interamente ad Amazon.

 

Carrefour: ecco quali sono i prezzi migliori

Lo smartphone che può catturare l’attenzione del consumatore è il buonissimo Xiaomi Redmi 8, un modello decisamente economico, caratterizzato da un buon software e da un ampio display da 6.22 pollici (15,8 centimetri di diagonale). Il suo prezzo finale è veramente bassissimo, consta addirittura in soli 129 euro, per la versione no brand.

Nell’eventualità in cui, invece, foste in possesso di uno smartphone Apple, segnaliamo la possibilità di acquistare l’accessorio più desiderato del momento. Le Apple AirPods di seconda generazione sono disponibili sul sito ufficiale Carrefour 179 euro, prezzo relativamente elevato, ma che considerata la qualità del prodotto discusso, può essere considerato più che adeguato.

Se volete conoscere da vicino l’intera campagna promozionale di Carrefour, premete questo link e collegatevi al sito ufficiale.

Articolo precedenteWindTre: tanti giga, minuti e SMS ad un prezzo mai visto
Articolo successivoWhatsApp: ecco perché il vostro vecchio smartphone non funziona con l’app