LG W31 Google Play Console

Il produttore sudcoreano LG ha lasciato un po’ tutti senza parole con la presentazione del suo nuovo LG Wing, ovvero uno smartphone con un doppio display rotante. Oltre a questo particolare device, però, l’azienda ha intenzione di aggiornare anche la sua line-up di prodotti low cost e tra questi ci sarà in futuro il prossimo LG W31. Quest’ultimo, in particolare, è stato da poco avvistato sul portale Google Play Console.

 

LG W31: specifiche svelate da Google Play Console

La pagina dedicata al nuovo smartphone LG pubblicata sul portale Google Play Console ci ha rivelato numerosi dettagli tecnici. In primis, è presente una piccola immagine raffigurante la parte frontale del nuovo LG W31 e, secondo quest’ultima, sul fronte troveremo un design molto classico con un display con un notch a goccia centrale a forma di V. Oltre all’immagine, il portale di casa Google ha anche rivelato numerose specifiche tecniche.

Stando a quanto è stato riportato, il nuovo LG W31 sarà uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato. Il processore montato a bordo sarà infatti il SoC MediaTek Helio P22, ovvero un processore octa-core con Cortex-A53. A supportarlo, sembra che ci saranno tagli di memoria comprendenti almeno 4 GB di memoria RAM. Per quanto riguarda il display, dovrebbe esserci una risoluzione bassa, pari a 720 x 1600 pixel. Al momento non sappiamo che tipologia di schermo sarà, ma immaginiamo che sarà un IPS LCD vista la fascia di prezzo di appartenenza.

Queste sono le informazioni rivelate dal portale di Google, ma nel corso delle scorse settimane sono comunque emersi altri dettagli. Stando ai precedenti rumors, il device di casa LG dovrebbe avere una batteria da 4000 mAh e un comparto fotografico costituito da tre fotocamere posteriori da 13+12+2 megapixel.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Z Fold 3 potrebbe avere la cerniera più Smart di sempre
Articolo successivoJeff Bezos, 10 cose sul fondatore di Amazon che vale la pena sapere