Amazon: buono sconto di 5 Euro per i primi 10.000 utenti Prime

Amazon è solita lanciare delle novità per invogliare gli utenti a scaricare Prime ed altri servizi. Così l’azienda ha deciso di regalare 5€ di buono sconto a tutti gli utenti che hanno un account Amazon Prime. Il procedimento è molto semplice e non richiede nessun passaggio complicato. Basta inserire un codice in fase di acquisto, attivabile solamente nel caso in cui si effettuino degli acquisti superiori a 25€. Per giunta questo può essere utilizzato solo in caso di utilizzo dell‘applicazione mobile Amazon per Android o iOS.

 

Amazon: qual è il codice e quali sono le condizioni per ottenere il bonus

Innanzitutto il CODICE DA USARE è: J2UGEEJEMXOV. Inoltre per ottenerlo si dovranno considerare alcuni punti.

  • L’offerta è valida esclusivamente tra il 7 e il 9 ottobre 2020 alle 23:59 (CEST) e sono disponibili un massimo di 10.000 codici promozionali.
  • Per effettuare l’acquisto è necessario essere un cliente Prime da almeno 24 ore.
  • Al momento del pagamento dovrai aggiungere gli articoli nel “Carrello” e completare l’acquisto passando per il check-out.
  • Il codice promozionale può essere riscattato solamente per l’acquisto di articoli idonei venduti e spediti da Amazon attraverso l’app Amazon Shopping; non rientrano nell’offerta contenuti digitali, bevande alcoliche, spese di consegna e gestione, confezioni regalo, latte in polvere per neonati o bambini, Gift Cards Amazon, offerte promozionali Amazon Warehouse Deals, prodotti venduti da venditori terzi o prodotti e servizi venduti su altri siti web.
  • Il bonus è limitato a un solo sconto per ogni account cliente.
  • L’offerta non è cumulabile con altre promozioni.
  • Non è possibile effettuare un trasferimento, una vendita o una conversione in denaro.
Articolo precedenteCovid19: da Immuni alle altre app europee per un obiettivo comune
Articolo successivoAndroid Auto: grandi novità con l’importante aggiornamento in arrivo