Play Store regala app e giochi a pagamento gratis agli utenti Android

Un sistema operativo come Android non poteva non crescere a dismisura, viste tutte le grandi qualità di cui è dotato. Google ha infatti pensato a qualsiasi cosa quando ha rilasciato ufficialmente la prima versione del robottino verde. Questo ora è impiantato all’interno dello smartphone di oltre 1,5 miliardi di persone nel mondo, ovviamente grazie alle tante qualità di cui gode.

Parliamo infatti di una piattaforma mobile che riesce a battere la concorrenza soprattutto grazie all’estrema versatilità promessa al pubblico. Tutti possono modificare a propria immagine e somiglianza il sistema operativo, modificando dunque anche l’aspetto dello smartphone. Questo permetterà all’utente di stancarsi raramente del proprio telefono e del proprio sistema operativo, il tutto facendo affidamento anche sul Play Store. All’interno di quest’ultimo è possibile trovare tutto ciò che serve per personalizzare Android, oltre a giochi ed applicazioni. Oggi in realtà è anche giornata di offerte, dove il Play Store permette di scaricare gratuitamente diversi contenuti a pagamento al suo interno.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon direttamente sul proprio smartphone, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo oggi sul Play Store ci sono dei titoli a pagamento totalmente gratis

La lista che trovate qui sotto racchiude diversi titoli a pagamento che solo per oggi e per qualche altro giorno saranno gratuiti. Android mette a disposizione il suo meglio per gli utenti e lo fa mediante queste soluzioni che spesso arrivano a far parte del Play Store.

Articolo precedenteIliad: nuova Flash 100 disponibile ancora per poco con 100GB
Articolo successivoExpert: il volantino nasconde offerte e prezzi da urlo