offerte DAZN Gratis

Dazn è uno dei servizi di streaming legato allo sport più usati dagli italiani. Ogni settimana garantisce ai propri abbonati la visione di tre partite di Serie A, tutta la serie B e moltissimi altri sport, dalla boxe alla Formula 1, dal ciclismo al tennis. Si è conquistato un larghissimo seguito grazie ad una piattaforma veramente molto utile ed economica, che tutti gli appassionati possono seguire da casa e soprattutto in mobilità.

Normalmente il costo dell’abbonamento è pari a 9,99€ mensili, usufruibile per un massimo di 6 dispositivi contemporaneamente. Tuttavia, con questa nuova offerta di Sky è possibile ottenere la visione gratuita di Dazn 1. Ecco come fare per attivarla sulla vostra utenza.

 

Sky e Dazn, l’unione fa la forza per un servizio completo e disponibile per tutti 

L’offerta in questione sarà attiva fino al 30 giugno 2021. Si tratta della Sky e DAZN insieme: questa promozione fornisce ai clienti più fedeli di Sky la visione del canale DAZN 1 in via del tutto gratuita, invece del pagamento della tariffa di 9,99 al mese.

Tuttavia, per attivare questa nuova offerta, le cui condizioni potete trovare facilmente sul sito ufficiale di Sky, vengono indicate delle particolari modalità: il cliente Sky deve avere attivo un abbonamento residenziale via satellite con decoder HD, in regola con i pagamenti almeno da 3 anni e con un pacchetto Sky Sport e Sky Calcio.

Se rientrate nelle condizioni previste, non aspettate ancora altro tempo e godetevi tutto lo sport che vi spetta! Fateci sapere nei commenti se siete riusciti ad ottenere Dazn gratis con questo connubio con Sky e continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento in merito e nessuna novità nel mondo della tecnologia.

Articolo precedenteContatori contraffatti: truffare Enel non è la scelta giusta
Articolo successivoPrestiti Green: nuove proposte delle banche, ecco gli ultimi aggiornamenti