cometSconti e prezzi da non perdere assolutamente sono stati integrati da Comet in un volantino, valido ufficialmente fino al 14 ottobre, che promette risparmi fuori da ogni logica.

Il suo nome è Comet Days, come è facilmente intuibile, sulla base delle soluzioni pregresse, risulta essere disponibile su tutto il territorio nazionale, e sopratutto sul sito ufficiale dell’azienda. Coloro che si affideranno all’e-commerce potranno comunque pensare di ricevere gratuitamente la merce al proprio domicilio, a patto che spendano almeno 49 euro (cifra complessiva).

Scoprite i codici sconto Amazon e le ultime nuove offerte, iscrivendovi al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Comet: questo è il volantino migliore del momento

Alla base del volantino Comet troviamo sicuramente un’offerta da fare letteralmente girare la testa, parliamo infatti del Samsung Galaxy S20, in vendita ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima d’ora, soli 599 euro. Se interessati al modello, l’acquisto deve essere immediato, proprio perché è un prodotto di altissima qualità, sia in termini di prestazioni, che proprio di scatti fotografici in generale.

Naturalmente all’interno del volantino Comet sono stati posizionati anche sconti legati a modelli più economici, quali sono ad esempio Oppo A91, Xiaomi Mi 10 Lite, Samsung Galaxy A51, Xiaomi Redmi Note 9, Oppo A5 2020 e simili, tutti naturalmente in vendita ad un prezzo finale che non supera i 400 euro.

Il consiglio che vi possiamo dare è di collegarvi il prima possibile alle pagine del volantino Comet, raccolte completamente sul sito ufficiale dell’azienda, in questo modo sarete i primi a scoprirle e conoscerle da vicino, capendo anche la portata dei prezzi di vendita.

Articolo precedenteAndroid rovina tutti: questo virus fa perdere tutto il credito residuo
Articolo successivoLa tassa che consuma soldi: ecco come sparisce il tuo patrimonio nel 2020