tronyTrony recupera la clientela persi nel corso dei mesi appena precedenti, riuscendo a proporre un SottoCosto decisamente interessante e ricchissimo di soluzioni economiche che possono assolutamente avvicinare i consumatori all’acquisto.

La natura della campagna è chiaramente di SottoCosto, ciò sta a significare che di base le scorte effettivamente disponibili in negozio sono limitate. Il consiglio è sempre lo stesso, affrettate il più possibile la scelta, in modo da avere la possibilità di godere dei prezzi indicati. La validità del volantino Trony non è garantita sul sito ufficiale o in tutti i negozi.

Non perdetevi le offerte Amazon ed i migliori codici sconto del momento, le trovate sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: risparmiare è davvero semplicissimo

Lo smartphone più scontato degli ultimi mesi lo troviamo anche da Trony, stiamo parlando del solito Samsung Galaxy S20, un dispositivo che garantisce l’accesso a prestazioni di altissimo livello, oggi ufficialmente in vendita a 679 euro. Lo diciamo subito, non è il prezzo più basso mai visto, ma si può considerare come una buonissima partenza per coloro che si vogliono avvicinare al brand.

In alternativa, con 100 euro in più si può acquistare l’Apple iPhone 11, uno smartphone di alta qualità, iconico e desiderato quotidianamente da milioni di consumatori nel mondo. Il suo prezzo, come specificato, è di circa 799 euro.

Naturalmente le offerte del volantino Trony non si limitano ai suddetti due modelli, ma si ampliano in tantissime occasioni da non lasciarsi sfuggire. Il consiglio è di aprire le pagine sottostanti per prendere visione delle singole promozioni.

Articolo precedenteCarrefour: offerte strepitose con un regalo speciale per gli utenti
Articolo successivoCoop e Ipercoop: il Samsung Galaxy S20 al prezzo più basso di sempre