coopCoop ipercoop vogliono lanciare la sfida a Esselunga, ritenuta una delle migliori realtà in termini proprio di sconti legati al mondo della tecnologia generale, parlando appunto di supermercati nati per altri scopi.

Volendo inoltre stoppare l’incredibile crescita delle offerte Amazon, Coop e Ipercoop hanno ideato un volantino attivo in tutti i punti vendita in Italia, ed in parte sul sito ufficiale, con il quale sono riuscite a scontare uno degli smartphone più desiderati al mondo, il Samsung Galaxy S20.

Non perdete altro tempo, correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram per ricevere codici sconto gratis e scoprire le nuove offerte.

 

Volantino Ipercoop e Coop: quali sono le migliori offerte

L’occhio dell’utente più attento cade, ovviamente, subito sul Samsung Galaxy S20, uno smartphone che fa della qualità generale il proprio punto di forza. Il suo prezzo finale di vendita è uno dei più bassi che abbiamo mai visto prima, si attesta infatti a soli 579 euro per la versione no brand.

Volendo invece puntare verso soluzioni più economiche, ecco arrivare anche gli splendidi LG Velvet in vendita a 499 euro, ma anche Samsung Galaxy A51 a 259 euro, Xiaomi Redmi Note 8T proposto a soli 169 euro, oppure Huawei P40 Lite in vendita a 219 euro e similari.

Il volantino Ipercoop Coop prova a strizzare l’occhio anche al mondo dell’elettronica generale, quindi televisori e notebook, con  un piccolissimo focus sugli elettrodomestici. Se volete conoscerlo da vicino potete fare affidamento sulle pagine che sono state inserite direttamente sul sito ufficiale dell’azienda stessa, valide ovunque.

Articolo precedenteTrony: le offerte sono paurose, ecco i prezzi migliori di oggi
Articolo successivoIliad ha una nuova promo da 100GB: ecco quanto costa e fin quando dura