Suburra 3: quale sarà la TRAMA, il CAST e quando arriverà la terza parte

Quando tutte le speranze sembravano essersi dissolte nel tempo, la piattaforma ha illuminato i suoi utenti rilasciando dei freschi aggiornamenti sulla serie tv Suburra 3. Essa infatti dopo tanti mesi nell’attesa di una ripresa ha rotto il silenzio tra le tante tristi notizie dovute al Covid-19. Ecco quindi cosa possiamo svelarvi sulla nuova stagione di Suburra.

 

Suburra 3: le notizie sono piuttosto positive

Inizialmente si parlava di settembre 2019 come mese di avvio per le riprese, poi alcune voci dichiararono novembre. Alla fine la verità è venuta a galla: il ciak era già stato dato a dicembre del 2019 ma il Coronavirus dettò il termine del normale svolgimento dei fatti.

Falso allarme quindi, per quanto riguarda l’arrivo di Suburra 3. La serie televisiva è avvolta in una nebbia misteriosa che non lascia intravedere l’inizio. Ad ogni modo nella terza stagione ritroveremo senza dubbio AurelianoAlberto SpadinoLeleSara e Amedeo. Ma anche i personaggi:

  • Alessandro Borghi nei panni di Aureliano Adami
  • Giacomo Ferrara, che interpreta Alberto Spadino Anacleti
  • Eduardo Valdarnini che da il volto a Gabriele Lele Marchilli
  • Claudia Gerini nelle vesti di Sara Monaschi
  • Filippo Nigro, interprete di Amedeo Cinaglia
  • Francesco Acquaroli nei panni di Samurai

A questi probabilmente si seguiranno dei nuovi protagonisti ma resta ancora tutto da vedere.

Parlando invece della trama di Suburra 3, scopriamo grandi novità. Dopo il suicidio di Lele, causato dal senso di colpa per via dei crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, (capo del clan Anacleti), gli equilibri sembrano inclinarsi. La terza stagione sarà ambientata tra le strade e i vicoli di Roma e provincia e racconterà ancora una volta il mondo del crimine.

Articolo precedenteBanche: esiste una tassa svuota-soldi che paghi ogni anno senza saperlo
Articolo successivoDiesel: differenze con elettrico che fanno paura, ecco perché è migliore