samsung galaxyGli ultimi modelli di smartphone Samsung, sia i Galaxy che i Note, sono dei telefoni di alto livello con alcune funzionalità davvero uniche, che neanche gli iPhone possiedono; scopriamo insieme.

Samsung Galaxy: le 8 funzionalità uniche dei nuovi smartphone

 

  • L’ordine dei tasti di navigazione: una delle possibilità offerte dai nuovi Samsung Galaxy è quella di ordinare a piacimento i tasti di navigazione della home; si può in questo modo creare il proprio set di applicazioni più utilizzate.

 

  • Creare GIF: A partire dai modelli entrati in commercio nel 2017 i telefoni della casa di produzione sudcoreana offrono la possibilità di estrapolare GIF direttamente dai video di YouTube; il tutto grazie alla funzione Smart Select.

 

  • Promemoria Personalizzati: Altra interessante possibilità è quella di trasformare ogni sito internet, ma anche i normali messaggi, in un promemoria personalizzato che verrà aggiunto automaticamente all’apposita lista.

 

  • Schermo diviso: Tra le funzioni più interessanti disponibili nei telefoni Galaxy di Samsung c’è la possibilità di dividere lo schermo; in questo modo si potranno utilizzare due applicazioni contemporaneamente.

 

  • Suoni personalizzati: grazie alla funzione mixer è possibile modificare i suoni di tutte le notifiche; dalle chiamate ai messaggi si può rendere davvero unico il proprio smartphone.

 

  • Nascondere le applicazioni: Altra caratteristica davvero interessante è quella che offre la possibilità di nascondere applicazioni o file grazie, per poterle proteggere da occhi indiscreti.

 

  • Pagare con lo smartphone: È possibile inoltre utilizzare il proprio smartphone per effettuare i pagamenti digitali semplicemente collegando la carta di credito.

 

  • Prendere appunti: I Samsung Galaxy offrono anche la possibilità di prendere appunti con lo schermo bloccato. Per farlo si dovrà utilizzare la S Pen, basterà appoggiarla sullo schermo e iniziare a scrivere.
Articolo precedenteTim: nuove rimodulazioni colpiscono i clienti di Rete Fissa
Articolo successivoCoopVoce Easy dal 15 ottobre 2020 sarà meno cara