Il prossimo 14 ottobre il colosso OnePlus, come ben saprete, presenterà la nuova gamma di smartphone 8T e insieme ad essi verranno lanciate anche le nuove Buds.

Come confermato dal tweet del produttore cinese che vedete in fondo a questo articolo, il prossimo 14 ottobre verranno ufficializzati dei nuovi auricolari true wireless: si tratterà di nuove OnePlus Buds. Scopriamo insieme i dettagli.

 

OnePlus Buds sbarcheranno il prossimo 14 ottobre 2020

Le nuove Buds che arriveranno tra poco meno di due settimane offriranno la certificazione IP55, la quale assicura la protezione contro polveri o sabbie e contro schizzi d’acqua. Secondo Gizmochina potrebbero arrivare sul mercato come OnePlus Buds Z. Ci si aspetta che le nuove Buds siano più economiche della prima generazione lanciata da OnePlus diverse settimane fa. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui prossimi sviluppi.

Vi ricordo però che ormai sui prossimi smartphone top di gamma conosciamo tutto, fino ad ora infatti, i rumor avevano delineato un identikit piuttosto completo del dispositivo, si parlava di schermo AMOLED a 120Hz, quad-cam e Snapdragon 865, ma c’era ancora confusione sul prezzo. Poi Amazon (Germania, nello specifico) e la stessa OnePlus ci hanno messo lo zampino, e sembrano aver chiarito ogni dubbio.

Il noto leaker Ishan Agarwal, infatti, ha condiviso lo screen di una pagina Amazon dedicata proprio a OnePlus 8T che riporta tutte le caratteristiche hardware principali e i prezzi delle due configurazioni che saranno disponibili. Il nuovo smartphone avrà un display da 6.5 pollici FHD+ e, come previsto, un refresh rate a 120 Hz che la stessa OnePlus ha voluto confermare ufficialmente tramite social e comunicato stampa. Sotto la scocca ci saranno il processore Snapdragon 865 di Qualcomm, una batteria da 4.500 mAh con Warp Charge a 65W e 8 o 12 GB di RAM, affiancati da 128 o 256 GB di memoria interna. Sicuramente dei Signori Smartphone.

Articolo precedenteAuto del futuro: idrogeno contro elettrico, cosa è meglio?
Articolo successivoOnePlus 7T e 7T Pro ricevono la patch di sicurezza di settembre