offerte DAZN Gratis

Dazn è uno dei servizi di streaming sportivo più seguiti e utilizzati in Italia. Ogni settimana garantisce ai suoi utenti lo streaming di tre partite di Serie A, tutta la serie B e moltissimi altri sport, dal ciclismo al tennis, dalla boxe alla Formula 1. Insomma, una piattaforma veramente molto utile per tutti gli appassionati, che possono seguire i propri sport preferiti da casa o in mobilità.

Normalmente l’abbonamento costa la bellezza di 9,99€ al mese, e si può usare su un massimo di 6 dispositivi contemporaneamente. Tuttavia, con questa nuova offerta Sky è possibile ottenere la visione gratuita del nuovo canale Dazn 1 in maniera del tutto gratuita. Ecco come fare.

 

Sky e Dazn, unite per garantirvi il massimo dagli sport più seguiti

L’offerta in questione sarà attiva almeno fino al 30 giugno 2021. Si tratta della Sky e DAZN insieme: nello specifico, questa offerta garantisce ai clienti Sky la visione di DAZN1 in maniera del tutto gratuita, anziché al costo di 9,99 al mese.

Tuttavia, per godere di questa nuova offerta, che potete trovare tranquillamente sul sito ufficiale di Sky, viene specificato che il cliente Sky deve avere attivo un abbonamento residenziale via satellite con decoder HD, in regola con i pagamenti almeno da 3 anni e con un pacchetto Sky Sport e Sky Calcio.

Se rientrate in questa categoria e nelle condizioni previste nell’offerta cosa aspettate ad approfittarne? Fateci sapere nei commenti se siete riusciti ad ottenere Dazn gratis e continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento in merito e nessuna novità nel mondo della tecnologia.

Articolo precedenteAmazon: prezzi azzerati solo oggi con la lista delle offerte segrete
Articolo successivoRadiazioni smartphone: ecco perché non sono pericolose per l’uomo