xiaomi-mi-band-5-rilascio-data-novita-software

La Mi Band 5 è ancora al giorno d’oggi, dopo svariato tempo dalla sua presentazione, uno dei prodotti di maggior successo in casa Xiaomi e nel mondo dei dispositivi indossabili. L’azienda, prendendo ispirazione dal proprio lavoro con il successo della Mi Band 4, è riuscita a realizzare e produrre un prodotto migliorato, diventato un altro best buy.

Se desiderate farla vostra, ma  40 euro del prezzo di listino sono troppi, Amazon arriva in vostro aiuto. Sullo store di maggior successo al mondo potete acquistarla ad un prezzo mai visto prima. Solo 31,95€ nel momento in cui stiamo scrivendo: un’offerta decisamente allettante, che vi permetterà di ricevere il prodotto in un giorno e con una garanzia sicura al 100%. Il prezzo varia in continuazione e ogni poche ore è soggetto a delle fluttuazione. Non ci pensate troppo, perché da un momento all’altro potrebbe tornare al prezzo di listino, vanificando l’incredibile offerta. A 30€ sicuramente è il dispositivo più completo e funzionale che potrete acquistare di questo tipo.

Se vi siete persi le caratteristiche di questo nuovo dispositivo indossabile, eccole qui di seguito.

 

Le caratteristiche di Mi Band 5

La smart band di casa Xiaomi è stata dotata di un display da 1.1″ Amoled con un solo tasto frontale per la gestione e l’interazione del dispositivo. Per quanto riguarda le sue funzioni principali sono presenti: un sensore a sei assi per la misurazione del movimento, un sensore di rilevazione del battito cardiaco PPG. Gli utenti possono selezionare svariate modalità di rilevazione dell’attività motoria, e la batteria è in grado di durare addirittura la bellezza di 14 giorni con un nuovo supporto per la ricarica magnetica.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e, se l’avete già acquistata, come vi state trovando! Continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento sul prezzo e nessuna delle ultime novità nel mondo tecnologico.

Articolo precedenteFastweb: la rete 5G prossima al lancio, in Italia entro fine anno
Articolo successivoMIUI 12.1: le novità per gli utenti Xiaomi con il nuovo aggiornamento