CoopVoce e la nuova ChiamaTutti con 40 giga in 4G a soli 9,50 euro

Ogni volta che si parla di CoopVoce, non si può fare a meno di constatare quanto sia cresciuto questo gestore durante gli ultimi anni. Stiamo parlando infatti di una vera e propria azienda leader nel mercato della telefonia mobile che per ora si destreggia tra tutti i gestori virtuali.

All’interno di questa categoria infatti non c’è gioco: il noto provider di Coop stravince senza problemi anche grazie alle sue nuove offerte. Tutti coloro che si stanno interrogando sul perché di questa crescita così netta, possono trovare risposta nella nuova strategia adottata ormai qualche anno fa. I contenuti che risultavano minimi, sono stati ampliati nettamente mentre i prezzi sono rimasti nella norma. Proprio questo ha portato CoopVoce ad avere un gran seguito.

 

CoopVoce: la nuova ChiamaTutti TOP 40 include al suo interno tutti i migliori contenuti

CoopVoce è quel gestore che riesce a conciliare tutto: quantità, qualità e convenienza. La sua nuova ChiamaTutti TOP 40 ne è testimone, visti i contenuti che riesci ad includere al suo interno. Questa nuova promozione è in vigore ormai dalla metà di settembre ed andrà avanti fino alla metà di ottobre.

Tutti gli utenti che vogliono sottoscriverla possono avere ogni mese minuti senza limiti verso tutti i gestori fissi e mobili, 1000 SMS verso tutti e 40 giga di traffico dati in 4G. Questa nuova offerta costa solo 9,50 € al mese per tutti e soprattutto per sempre. A sottoscriverla possono essere anche coloro che hanno già una promozione con CoopVoce. Ricordate di sottoscriverla entro i tempi che trovate sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWhatsApp Down? Non disperare, ecco come utilizzarlo comunque
Articolo successivoSky, tre regali da cogliere al volo per tutti gli abbonati