coopCoop Ipercoop aprono le porte al mondo della tecnologia con il lancio di spettacolari offerte e con la possibilità di optare per alcuni dei migliori prodotti attualmente in circolazione a prezzi veramente ridottissimi.

In un momento storico in cui anche i supermercati stanno riuscendo a dire la propria in termini di rivendita di elettronica, Coop Ipercoop non vogliono assolutamente essere da meno, per questo motivo hanno deciso di lanciare una campagna promozionale veramente molto interessante e ricca di occasioni da non lasciarsi sfuggire.

Scoprite i codici sconto Amazon, ma sopratutto tutte le offerte del Prime Day in esclusiva, iscrivendovi subito al nostro canale Telegraam.

 

Volantino Ipercoop e Coop: quali sono le migliori offerte multimediali

Le offerte multimediali del volantino Ipercoop Coop sono innumerevoli, osservandole da vicino spicca senza dubbio l’incredibile prezzo applicato sul Samsung Galaxy S20. Il top di gamma assoluto dell’azienda sudcoreana risulta essere in vendita oggi a soli 579 euro, la cifra più bassa, per quanto riguarda i rivenditori fisici, mai vista dal giorno del lancio sul mercato.

Sempre restando sulla stessa linea di prezzo incrociamo Apple iPhone SE 2020, distribuito a 469 euro, per arrivare poi su LG Velvet, ottimo device dall’estetica unica nel suo genere, acquistabile a 499 euro, o Samsung Galaxy S10 Lite, in vendita a 469 euro.

Il volantino Coop ipercoop, naturalmente strizza l’occhio anche alla fascia più bassa del mercato, qui difatti troviamo Xiaomi Redmi Note 8T, Huawei Y5p, Huawei P40 Lite, LG K31s, LG K41s o Xiaomi Redmi 9A. Tutti i dettagli sono disponibili a questo link.

Articolo precedenteEsselunga è fuori di testa: una splendida offerta attende gli utenti
Articolo successivoEuronics sale in cielo con il volantino che sconta tanti prodotti