unieuroUnieuro prova a spaventare Esselunga con il lancio di una campagna promozionale a dir poco folle, all’interno del volantino trovano posto tantissime offerte con i prezzi più bassi del momento, garantendo nel  contempo un risparmio senza precedenti.

Il suo nome è Passione Casa, originariamente lanciata per avvicinare gli utenti agli elettrodomestici, è con il tempo stata apprezzata anche per la sua capacità di proporre ottime riduzioni sugli smartphone e sul mobile. Di base, coloro che acquisteranno uno degli elettrodomestici contrassegnati, potranno ricevere una asciugatrice a titolo completamente gratuito (non è necessario un livello minimo di spesa o quant’altro).

Sconti speciali sono disponibili su Amazon, scoprite le migliori offerte e tutti i codici sconto sul canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: queste sono le offerte che aiutano a risparmiare

Il risparmio è altissimo da Unieuro, qui gli utenti si ritrovano a poter acquistare un Samsung Galaxy S20, pagandolo comunque soli 599 euro, una cifra bassissima se considerato il listino originario del prodotto, e sopratutto la sua qualità generale.

Sempre restando sui 600 euro o poco meno si incrocia anche LG Velvet, altro dispositivo che non necessita assolutamente di presentazioni; è leggermente di qualità inferiore al suddetto, ma ha un’estetica unica ed è sicuramente più recente.

Il volantino Unieuro strizza infine l’occhio alla fascia medio bassa, si trovano interessanti sconti anche su Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Oppo A9 2020, Samsung Galaxy A71 Oppo A72.

I dettagli della campagna promozionale sono disponibili direttamente nelle pagine sottostanti, ricordandone la validità sia online che nei punti vendita in Italia.

Articolo precedenteIliad, ci siamo per la Fibra ottica: queste le prime offerte
Articolo successivoWindTre, la tariffa speciale di Ottobre con 100 Giga in 4G