sex education, Black Mirror, Suburra, Sex Education: arrivano novità concrete da Netflix

Sex Education, Peaky Blinders e Suburra sono alcune delle serie televisive disponibili sulla piattaforma di streaming online Netflix, e in tantissimi non aspettano altro che vedere le nuove vicende dei personaggi. Le tre produzioni, purtroppo, come tante altre hanno subito dei forti ritardi a causa del Covid-19 e dell’emergenza sanitaria causata.

Fortunatamente le cose sembrano essere ripartite da qualche mese, sempre con cautela e rispettando i limiti imposti. Ci sono, infatti, delle grandiose novità a riguardo.

Suburra, Peaky Blinders e Sex Education su Netflix: ecco gli ultimi aggiornamenti

La serie televisiva britannica Sex Education ha mandato in onda sulla piattaforma di streaming online Netflix già due stagione riscuotendo un successo decisamente notevole. I fan non aspettano altro di vedere il destino che ritrae Otis e Maeve, ma potrebbe volerci ancora un po’ di tempo. Secondo le ultime indiscrezioni le riprese sono iniziate da poco, dunque, al termine manca ancora un po’.

Anche Peaky Blinders è una serie televisiva britannica disponibile sulla piattaforma. E’ ormai attesa da tempo la sesta stagione che anche in questo caso ha subito dei forti rallentamenti a causa dell’emergenza sanitaria, ma la produzione sembra essere a lavoro già da qualche mese. Secondo alcune voci da corridoio potrebbe arrivare su Netflix tra la fine di quest’anno e l’inizio dell’anno prossimo.

Per quanto riguarda Suburra, invece, l’arrivo della terza stagione dovrebbe essere ormai vicino. Le nuove puntate dovrebbero arrivare prima della fine dell’anno, secondo alcune voci potrebbero anche arrivare tra la fine di Ottobre e l’inizio di Novembre.

Articolo precedenteProfezie Maya e Ezechiele: verità emerge da documenti sull’Apocalisse
Articolo successivoTruffe dei Call Center: occhio a quello che dite mentre siete in chiamata