mediaworldMediaWorld prova a rispondere alle ottime campagne promozionali delle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica con il lancio del volantino SottoCosto, al cui interno trovano posto innumerevoli sconti interessanti.

Disponibile fino all’11 ottobre sia in negozio che direttamente sul sito ufficiale, il volantino prevede la possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi (definito Tasso Zero), a patto che l’utente abbia aggiunto al carrello un insieme di prodotti del valore di almeno 199 euro. Le spese di spedizione, invece, sono da considerarsi sempre a pagamento.

Ricevete le offerte Amazon e nuovi incredibili codici sconto gratis, iscrivendovi al nostro canale Telegram.

 

MediaWorld: le offerte sono davvero molto interessanti

Gli smartphone sono attraversati di netto dalle offerte del volantino MediaWorld, i migliori in promozione sono Apple iPhone 11 749 euro, Samsung Galaxy A71 a 299 euro, apple iPhone 7 a 299 euro, Xiaomi Redmi Note 9 Pro 249 euro, Samsung Galaxy Note 20 a 799 euro, Apple iPhone SE 2020 a 469 euro, Samsung Galaxy S20 FE a 649 euro, Samsung Galaxy A30s a 169 euro, Huawei P Smart S a 199 euro e Motorola Moto G8 Power Lite a 139 euro.

Volendo invece acquistare un “indossabile”, o comunque acquistare un accessorio di livello, sono da consigliare Xiaomi Mi Smart Band 4 19,99 euro, Garmin Vivoactive 3 a 149 euro, Samsung Galaxy Wach Active 2 a 199 euro, Huawei Watch GT 2E a 129 ero e Huawei Freebuds 3i a 79 euro.

Naturalmente quanto scritto è solamente un piccolo assaggio di una campagna promozionale che vuole dire la sua in un momento storico molto difficile. Il volantino MediaWorld lo potete scorrere direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, premendo il seguente link.

Articolo precedenteVodafone: sorpresa spettacolare, il 4G è gratis per tutti gli utenti
Articolo successivoWhatsApp, futuro della chat a pagamento: alto allarme per gli utenti