esselungaprezzi da Esselunga sono davvero cortissimi, in questi giorni l’azienda è riuscita a lanciare un’offerta veramente spaziale con la quale sta cercando di convincere gli utenti ad acquistare uno smartphone marchiato Samsung.

Non stiamo parlando del solito volantino Speciale Multimediale ricco di offerte differenti e varie tra loro, ma di una classica offerta tech mirata esclusivamente su un singolo modello. L’acquisto può essere completato solamente in negozio, fino ad esaurimento scorte; la validità della campagna è comunque fissata fino all’8 ottobre 2020.

Iscrivetevi al canale Telegram di TecnoAndroid, in questo modo potrete ricevere codici sconto Amazon e scoprire in esclusiva tutte le offerte.

 

Volantino Esselunga: tante offerte per gli utenti

Le offerte del volantino Esselunga sono davvero incredibili, tralasciando quanto incluso nella campagna effettiva, scopriamo la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy A71 a soli 299 euro.

A conti fatti è un prezzo più che abbordabile e convincente, poiché comunque parliamo di un terminale di fascia medio-alta, tramite il quale si possono raggiungere discrete prestazioni complessive. Il suo punto di forza è sicuramente il display da 6.7 pollici FullHD+, ampissimo e di buona qualità, accoppiato con i 4 sensori fotografici posteriori, il sensore per le impronte digitali sotto il display, ben 6GB di RAM, nonché una fotocamera anteriore da 32 megapixel ed ovviamente sistema operativo Android 10.

Ci teniamo a ricordare che l’acquisto potrà essere completato solamente in negozio, salvo esaurimento delle scorte anticipato. Ciò sta a significare che se i pezzi dovessero terminare anzitempo, non verranno riforniti, e non potrete più accedere alla campagna promozionale.

Articolo precedenteWhatsApp, futuro della chat a pagamento: alto allarme per gli utenti
Articolo successivoIpercoop e Coop: occasioni smart con offerte su smartphone e notebook