Anche nel corso di questo fine settimana non mancheranno i grandi eventi per Sky. La pay tv satellitare proporrà un’altra giornata di campionato per la Serie A, a cui si aggiungono le partite di Premier League ed i match di tennis del Roland Garros. Come oramai sanno molti clienti, oltre al satellitare gli appassionati di sport potranno anche contare sulla tecnologia streaming.

 

Sky, la comodità dello streaming e dei prezzi mai così bassi

Il servizio NOW TV è sempre più popolare in Italia. La piattaforma d’altronde ha molti punti di grande vantaggio. In primis, NOW TV può essere visto come una vera e proprio alternativa ai canali VPN ed a tutti i metodi streaming IPTV. Chi sceglie NOW TV potrà accedere ai contenuti Sky senza parabola, senza decoder e senza vincolo d’abbonamento. 

A favorire poi il tutto ci sono i costi da ribasso e la disponibilità della piattaforma su una lunga serie di dispositivi, tra cui smartphone, tablet, tv di ultima generazione e persino console per videogiochi.

Il prezzo del pacchetto Sport prevede un costo fisso mensile di soli 29,99 euro. Chi sceglie NOW TV come alternativa a Sky potrà anche scegliere un ticket a suo piacimento tra Intrattenimento, Serie tv e Cinema: il costo in questa circostanza si attesta su 9,99 euro. Per la visione congiunta dei tre ticket ora citati, il costo mensile si attesta sui 19,99 euro. 

Sempre con NOW TV è possibile inoltre accedere ad un’ulteriore offerta speciale con i pacchetti Intrattenimento Cinema che per il primo mese avranno un costo base di 3,99.

Articolo precedenteCoopVoce: ecco la nuova ChiamaTutti TOP 40 con tutto incluso a 9,50 euro
Articolo successivoUnieuro: il volantino che mette alle strette MediaWorld