mediaworldMediaWorld cerca di spingere gli utenti a risparmiare il più possibile su ogni singolo acquisto effettuato con un nuovo volantino a dir poco inedito, stiamo parlando del Coffe Break pubblicato proprio in questi giorni in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda.

Per festeggiare la giornata internazionale del caffè, MediaWorld ha pensato di creare un volantino interamente dedicato, ecco quindi arrivare una lunga serie di offerte e di sconti da cogliere subito al volo. Fino al 4 ottobre i consumatori potranno approfittare degli ottimi prezzi direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, a differenza di quanto accade di solito, solamente in questo caso la consegna è da ritenersi gratuita presso il proprio domicilio per ogni ordine di spesa (solo sui prodotti della campagna).

Scoprite subito le migliori offerte Amazon, ricevendo nello stesso tempo tantissimi codici sconto gratis, iscrivendovi al canale Telegram interamente dedicato.

 

MediaWorld: queste offerte sono molto interessanti

Interessante è la scelta di MediaWorld di suddividere la campagna promozionale in base alla capsule atte al funzionamento della macchina, in questo modo il cliente riesce a capire quale sia il modello più adatto alle proprie esigenze, sopratutto se già dispone di cialde.

Scorrendo verso il basso la schermata dedicata, incrociamo poi le macchine caffè automatiche, comodissime per avere il caffè sempre pronto senza il minimo sforzo, arrivando poi alle macchine caffè espresso per una bevanda il più simile possibile al bar.

Non mancano da MediaWorld, infine, le macchine caffè Americano o le amatissime, almeno da noi italiano, Moka. Il volantino può essere sfogliato direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteEsselunga ne ha per tutti: ecco il volantino di Ottobre 2020
Articolo successivoIliad: 100 giga e tutto senza limiti per un prezzo incredibile