netflixSu Netflix abbiamo la possibilità di trovare tutto quello che più ci piace. Possiamo spaziare da serie TV, a film, a documentari, fino ad arrivare ai cartoni animati. Dunque, come ormai tutti sanno, Netflix è la piattaforma di streaming video per eccellenza e sembra davvero non avere rivali. Un’altra cosa sicura è che il materiale più visionato in assoluto sulla piattaforma sono senza ombra di dubbio le serie TV e ce ne sono alcune che rientrano in una cerchia speciale, ovvero di quelle più viste in assoluto. Tra queste abbiamo delle fiction davvero imperdibile, come The Order, Stranger Things e Dark. Scopriamo di seguito quali sono le ultime novità a riguardo.

 

Netflix: The Order, Stranger Things e Dark, quali sono le ultime novità

Iniziamo la carrellata di novità parlando di The Order. La serie ha riscosso un ottimo successo tanto da aver avuto la conferma per una terza stagione. Non è ancora stato deciso quando incominceranno le riprese.

Continuiamo parlando di Stranger Things. La serie americana ambientata negli anni ottanta ha riscosso un successo planetario con le sue tre stagioni e si può definire una delle serie Netflix più amate in assoluto da quando esiste la piattaforma. A causa dell’emergenza sanitaria le riprese sono state interrotte, ma sembra che sono ricominciate nuovamente. La quarta stagione sta per arrivare.

Infine, concludiamo con Dark. La serie tedesca ha raggiunto un successo enorme in tutto il mondo. Dopo due stagioni di grande successo, ha concluso ufficialmente il suo ciclo narrativo con la terza stagione.

Articolo precedentePostepay, attenti a queste due spese decurtate direttamente dal conto
Articolo successivoChernobyl, dalla città deserta i droni riprendono un quadro agghiacciante