tariffe WindTre All InclusiveWindTre anche questo mese vanta un listino offerte davvero ampio. I nuovi clienti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione della tariffa che ritengono più adeguata alle loro necessità. Il gestore si impegna infatti a proporre opzioni convenienti e ricche di contenuti, rivolte a coloro che decidono di attivare un nuovo numero e a tutti gli interessanti ad effettuare il trasferimento da un altro gestore. Senza alcun dubbio i clienti intenzionati all’attivazione di una nuova linea non possono non prestare attenzione alle tariffe WindTre All Inclusive attualmente proposte dall’operatore.

WindTre All Inclusive: ecco tutte le tariffe del mese!

 

Le tariffe WindTre All Inclusive attualmente disponibili sono:

  • la WindTre Medium che prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 20 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il costo di rinnovo è di soli 12,99 euro al mese.
  • la WindTre Large che prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il costo di rinnovo è di soli 14,99 euro al mese.
  • la WindTre XLarge che prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il costo di rinnovo è di soli 16,99 euro al mese.
  • la WindTre Unlimited che prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il costo di rinnovo è di soli 29,99 euro al mese.

Le tariffe WindTre All Inclusive sono disponibili in versione Easy Pay. Quindi, a prescindere dalla tariffa richiesta sarà necessario sostenere le spese previste tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente, carta conto.

Articolo precedenteChiamate anonime: ecco come scoprire i furbetti che nascondono il numero
Articolo successivoBollo Auto ora Gratis: ecco dove richiederlo e come sfruttare i bonus