offerte DAZN Gratis

DAZN è uno dei servizi streaming più famosi e usati lungo tutta la penisola. Gli appassionati di sport sicuramente non potranno farne a meno per seguire la propria squadra del cuore o i propri sport preferiti. Infatti, Dazn non propone solamente le partite legate al mondo del pallone, ma anche molti altri sport, come ad esempio la boxe, la Formula 1, la Moto GP e moltissimo altro.

Non tutti lo sanno, ma esiste un modo per gli utenti già abbonati che permette di usufruire di un mese di abbonamento gratuito. Ecco la procedura da seguire per risparmiare 9.99€ di un mese di abbonamento.

 

Invita un amico e troverai un tesoro

La promozione che vi permetterà di guadagnare un mese gratuito di DAZN, è legata alla modalità di invito degli amici. La procedura da seguire non è molto complessa, ma le condizioni relative al suo utilizzo sono molto importanti da seguire.

Prima di tutto dovete recarvi nella sezione “Il mio account”, e nella parte sinistra dello schermo troverete la dicitura “Invita un amico”. Cliccando su questa sezione verrà generato un link da condividere con i vostri amici. Se seguiranno alla lettera tutti i passaggi per abbonarsi a DAZN cliccando sul vostro link, dovreste essere praticamente sicuri di poter usufruire del mese gratuito.

Come dicevo, le condizioni da rispettare sono diverse:

  • prima di tutto dovete avere un abbonamento attivo sul vostro account;
  • i vostri amici dovranno attivare l’abbonamento cliccando sul vostro link di invito;
  • i vostri amici dovranno mantenere attiva la promozione o l’abbonamento per almeno 7 giorni;
  • inoltre, non dovranno aver avuto altri account attivi nei 12 mesi precedenti alla transazione, e soprattutto non dovranno aver mai messo il proprio account in pausa;
  • potete usufruire di questa promozione per un massimo di 4 volte.

Seguendo alla lettera tutte queste indicazioni, passati 7 giorni dall’attivazione del nuovo abbonamento della persona invitata, riceverete il vostro mese gratuito.

Articolo precedenteDiesel migliore dell’elettrico, uno studio svela la verità nascosta
Articolo successivoSoldi a rischio: misteriosi ammanchi dal conto corrente dopo la tassa