Bomaker, azienda leader di prodotti per la proiezione e l’audio, presenterà presto su Kickstarter un nuovissimo TV laser 4K a ottica ultra corta, Polaris 4K.

Bomaker Polaris 4K Laser TV è un proiettore laser a ottica ultra corta che adotta la tecnologia laser tricolore per offrire immagini straordinarie e un’esperienza visiva coinvolgente, grazie ad una luminosità di picco pari a 2500 lumen, il 107% dell’ampia gamma di colori BT.2020 ed il supporto HDR 10.

Adottando la più recente tecnologia di sorgente di luce laser a tre colori, Polaris può emettere contemporaneamente luce rossa, verde e blu. Una più ampia gamma di colori può essere ottenuta mescolando diverse proporzioni di luce rossa, verde e blu, che possono coprire completamente il BT. 2020 e mostrare un’immagine molto più vivida senza perdita di colore rispetto ai proiettori convenzionali (DLP, Laser e Dual Laser).

Con 8,3 milioni di pixel (3840 x 2160) e un obiettivo Ricoh di fascia alta, il TV laser Polaris 4K offre un’immagine più nitida, colori più realistici e maggiori dettagli utilizzando quattro volte più pixel rispetto all’HD standard.

Polaris 4K Laser TV, come ottenere oltre 30% di sconto sul tuo prossimo TV

Vale la pena ricordare che il TV laser Polaris 4K ha la capacità di rilevare la distanza dell’oggetto e ridurre automaticamente la luminanza entro 0,4-1 metri e fornire un’esperienza di visione più confortevole.

Polaris 4K consente di creare artificialmente fotogrammi aggiuntivi per film e video. Ciò significa che un film che arriva a 30 fps può essere visualizzato a 60 o anche a 120 fps. Non importa quanto velocemente si muova l’immagine, rende l’esperienza visiva più fluida e attraente.

Se sei interessato, il Polaris 4K Laser TV verrà lanciato presto su Kickstarter con soli $ 2299. Iscrivendoti adesso, potrai usufruire del super sconto early bird a $ 1999 (31% di sconto su $ 2899 MSRP) disponibile però solo per i primi 50 sostenitori. Per ulteriori informazioni, consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale.

Articolo precedenteContagi oggi 30/9/2020: casi in crescita, ma tantissimi tamponi
Articolo successivoLinkedIn, ora puoi effettuare videochiamate con Zoom o Microsoft Teams