luce e gas

Numerosi consumatori vedono ancora dei costi troppo alti per quanto riguarda le bollette di luce e gas. Infatti, dopo questo periodo di crisi dovuto all’emergenza sanitaria, molte persone non sanno davvero più cosa fare. Fortunatamente, il Governo ha introdotto dei bonus che potrebbero aiutare alcuni utenti a risparmiare un po’ di denaro sulla bolletta alla fine del mese, ma non tutti però possono accedere a questi incentivi.

Dunque, è bene sapere che tutti coloro che non hanno libero accesso a questo tipo di bonus è meglio che prestino maggiore attenzione ai propri consumi, onde evitare delle situazioni assai spiacevoli in futuro. Tuttavia, soprattutto in questo periodo, non è affatto facile diminuire i costi, anche perché la situazione in cui ci troviamo attualmente porta molti utenti a dover lavorare da casa con lo smart working o seguire le lezioni online.

Una delle cose che possiamo fare è quella di informarci nella maniera più efficiente possibile sulle offerte che propongono le varie aziende in materia di energia elettrica e gas. In questo modo riusciamo a farci un’idea su quale soluzione può essere maggiormente adatta a noi e alle nostre esigenze. Scopriamo di seguito quali sono le tariffe del momento più convenienti.

Offerte Luce e Gas: ecco quelle più convenienti disponibili attualmente sul mercato

Come accennato prima, sul web ci sono diverse proposte a cui possiamo fare riferimento per diminuire i costi sulle bollette di luce e gas. Ecco di seguito tre proposte che potrebbero fare al caso vostro:

  • Enel Dual Fuel E-Light. Questa ci consente di pagare una tariffa di 0,0694 euro/kWh in Fascia F1 e di 0,0494 euro/kWh nelle Fasce F2 ed F3, e per il gas 0,1900 euro/Smc.
  • AGSM Web Bioraria. Questa ha un costo di 0,0510 euro/kWh in Fascia F1 e di 0,0447 euro/kWh nelle Fasce F2 ed F3. Invece, per quanto riguarda il gas la tariffa è di 0,2210 euro/Smc. Può essere attivata online gratuitamente, facilmente e velocemente.
  • Wekiwi Standard Domestico Bioraria con la quale è possibile pagare una tariffa di 0,0650 euro/kWh in Fascia F1 e di 0,0350 euro/kWh nelle Fasce F2 ed F3. Il gas, invece, ha una tariffa di 0,2100 euro/Smc. É possibile attivarla direttamente online in modo facile, veloce e gratuito.
Articolo precedenteGoogle Play Store è pericoloso per la batteria: ecco un nuovo bug
Articolo successivoWindTre non si ferma più: ecco la promozione da 70 giga al mese