carrefourCarrefour soddisfa, come al solito ormai, le richieste dei consumatori italiani decidendo di scontare tantissimi prodotti di tecnologia generale a prezzi molto più bassi del listino originario. Il cliente può raggiungere le stesse identiche offerte solo nei punti vendita in Italia, non sul sito ufficiale dell’azienda.

La campagna promozionale riprende quanto visto in passato, e resta sostanzialmente sulla stessa linea d’azione, di conseguenza gli sconti sono attivi ovunque, con scorte ben oltre le possibili aspettative e richieste dei consumatori. La validità del volantino Carrefour è limitata, in particolare è da considerarsi relegata solamente alla giornata odierna, 29 settembre 2020, di conseguenza, nonostante le suddette concessioni, raccomandiamo caldamente una rapida presa di posizione.

Per i codici sconto Amazon e per conoscere da vicino ogni singola offerta, correte ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Carrefour: quali sono le migliori offerte

Innumerevoli sono i prodotti in promozione con il volantino Carrefour, lo smartphone dalla qualità più interessante resta sicuramente il Samsung Galaxy A71, un dispositivo che promette buonissime prestazioni ad un prezzo altrettanto allettante, parlando comunque di 349 euro per la versione completamente sbrandizzata.

Volendo scendere con la richiesta finale dell’azienda possiamo incrociare anche Xiaomi Redmi Note 9 Pro, il prodotto in vendita a 279 euro, tramite il quale l’utente gode di buone prestazioni generali, seppur con qualche piccola rinuncia. Gli ultimi device da consigliare sono Samsung Galaxy A31 a 249 euro, TCL 10 Lite 199 euro, Samsung Galaxy A40 a 179 euro, Alcatel 1B a 69 euro e Samsung Galaxy A20s a 159 euro.

Da segnalare, se amanti del mondo Apple, le Airpods di seconda generazione (anno 2019), in vendita a soli 139 euro.

 

Articolo precedenteWindTre MIA 50: la promozione che supera Iliad e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: il comunicato della Polizia di Stato, così vi rubano il profilo