bennetBennet spazza via Esselunga con un volantino che promette sconti del 50% su tantissimi prodotti, racchiusi entro 32 pagine di riduzioni di prezzo assolutamente notevoli. La campagna promozionale è attiva ovunque sul territorio nazionale, ma non sul sito ufficiale dell’azienda.

Tutti gli acquisti, come specificato proprio sopra, possono essere completati solamente nei punti vendita, i singoli prodotti sono comunque disponibili in versione completamente sbrandizzata, e con garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare esclusivamente nella location d’acquisto.

Sul nostro canale Telegram ufficiale potete trovare i migliori codici sconto Amazon e le offerte più pazze della giornata, iscrivetevi premendo qui.

 

Bennet: il volantino è uno dei migliori

Il volantino di Bennet, come era lecito immaginarsi, non risulta essere particolarmente vario, di conseguenza l’utente si ritrova tra le mani poche offerte, tutte però mirate sulla fascia media del mercato della telefonia mobile.

La migliore in circolazione è legata al Samsung Galaxy A30s, uno smartphone di buonissima qualità in vendita a 199 euro, con in abbinato anche la fitness band Galaxy Fit E 37s, senza ovviamente costi aggiuntivi. Volendo invece acquistare altri modelli, la scelta può ricadere su Alcatel 1 a 59 euro, Alcatel 1 SE 99 euro, Galaxy A20e a 119 euro o Apple iPhone 8 349 euro.

Interessanti sono anche gli sconti applicati su alcuni prodotti Google, come il Chromecast Ultra HD 4K a 59,90 euro, il Google Nest Mini 49,90 euro o il Google Home Nest Hub a 69,90 euro (presente anche il Chromecast base a 34,90 euro).

Per conoscere da vicino il volantino Bennet, e scoprire così quali sono le migliori offerte del momento, aprite subito le pagine elencate nel nostro articolo.

Articolo precedenteTIM, stangata sui costi per chi resta senza credito residuo
Articolo successivoDiesel: rabbia dei clienti con auto EV, ecco perché dopo le scoperte