Euronics: nuovo volantino con prezzi sottocosto per settembre

Tutti gli utenti che cercano le migliori offerte possono rifarsi ai grandi magazzini presenti sul territorio italiano. Tra questi ovviamente figura anche Euronics, che tra l’altro risulta leader assoluto proprio nel mondo della vendita di elettronica in generale. Ultimamente tutti sono rimasti di stucco di fronte al nuovo volantino dell’azienda, il quale proprio questa volta non ha alcun tipo di concorrenza.

I prezzi di Euronics sono infatti ineguagliabili e spaziano in tutto il mondo dell’elettronica senza troppi problemi. In questo caso sembra infatti che ci sia anche un’opportunità che permetterebbe agli utenti di non recarsi fisicamente all’interno degli Store. Potrete infatti acquistare agli stessi prezzi del volantino semplicemente recandovi sul sito ufficiale. Ovviamente bisognerà pagare il costo di spedizione per vedersi recapitata a casa la merce.

Per avere tutte le offerte migliori da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Euronics propone un nuovo volantino che lascia da parte tutta la concorrenza visti i grandi prezzi

Se volete acquistare uno smartphone a prezzo di saldo, potete riferirvi ad Euronics.in questo caso ad esempio ecco il nuovo Samsung Galaxy S20+ a soli 749 € rispetto ai 1029 del listino di casa Samsung che tutti conoscono. 

Ci sono poi anche altri prodotti molto interessanti come ad esempio Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Oppo A9 2020, LG K51s, Samsung Galaxy A21s, Oppo A72 e Oppo A5 2020.  Per fornire a tutti la panoramica generale su tutti i prodotti in vendita nei negozi Euronics, ecco qui in basso il volantino completo. 

Articolo precedenteGoogle ci spia ma lo fa per la nostra sicurezza, ecco cosa succede
Articolo successivoSuperbonus 110%: ecco cosa è successo con la Corte dei Conti