Play Store: Android regala 8 app a pagamento gratis agli utenti

Quando si tratta del Play Store sono tantissime le persone che sanno di poter spaziare tra i vari contenuti disponibili. La versatilità del mondo Android si racchiude proprio all’interno di questo spazio dedicato ai contenuti, il quale molto spesso è infatti pieno di nuovi contenuti lanciati apposta. Coloro che sono ancora restii a scegliere uno smartphone Android, si sbagliano di grosso, visto che tutte le criticità sono state risolte ormai da tempo immemore.

Ovviamente il grande obiettivo di tutti è quello di scaricare i contenuti di valore, ovvero quelli che costano. Spesso molti di questi arrivano totalmente gratis sul play Store, in modo da concedere agli utenti di avere una grande opportunità. Secondo quanto riportato ultimamente ci sarebbero diverse app e giochi a pagamento che solo per questi giorni saranno gratis. Avrei dunque l’opportunità di effettuare il download senza pagare nulla.

Per avere i migliori spunti anche da parte del mondo Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi sul Play Store ci sono dei titoli a pagamento offerti totalmente gratis a tutti gli utenti

Proprio qui sotto all’interno della lista che abbiamo provveduto a redigere, potete trovare tutti i contenuti del Play Store che solo per un paio di giorni saranno gratuiti. Per semplificarvi le cose abbiamo scelto di includere in prossimità dei titoli anche i link diretti per effettuare il download.

Articolo precedenteIliad: nuova Flash 100 a soli 9,99 euro al mese, ecco fin quando è valida
Articolo successivoBanche: cosa succede ora con la modifica del trattamento conto corrente