netflix

La piattaforma streaming di maggior successo è sicuramente Netflix. La suddetta si aggiorna settimana dopo settimana con delle novità sempre interessanti e sempre molto gradite agli utenti che pagano l’abbonamento mensile. Durante il lockdown causato dal Coronavirus, la piattaforma è riuscita a ricavare qualcosa di buono: molte serie TV sono riuscite a raggiungere degli ascolti che non avevano mai raggiunto prima di quel momento. Possiamo trovare diverso materiale sulla piattaforma, oltre alle serie TV che abbiamo citato prima ci sono film, documentari e cartoni animati. Le prime però sembrano essere quelle che riscuotono un maggior successo tra gli utenti di tutto il mondo, tra le più celebri troviamo Elite, Riverdale e Black Mirror. Scopriamo quali sono le ultime novità a riguardo.

 

 

Netflix: le novità su Elite, Riverdale e Black Mirror

Iniziamo la carrellata di novità parlando di Elite. La serie TV spagnola ha riscosso un ottimo successo in tutto il mondo facendo salire alla ribalta alcuni personaggi che prima erano quasi totalmente sconosciuti. A breve dovrebbe tornare sul piccolo schermo con una quarta ed una quinta stagione, con in più tanti nuovi personaggi.

Per quanto concerne Riverdale, Netflix ha previsto il suo ritorno sul piccolo schermo a breve con una nuova avvincente season. In questo caso, il Coronavirus ha interrotto le riprese della fiction.

Finiamo parlando con un’amara notizia per gli amanti di Black Mirror. L’autore della serie sembra che voglia concentrarsi sulla produzione di qualcosa di comico. Ha inoltre dichiarato che, visto il momento storico che stiamo attraversando, “non ha lo stomaco” per scrivere nuovi episodi di Black Mirror. Dunque, non si sa se questa ritornerà o meno sul piccolo schermo.

Articolo precedenteCIE ID: è qui la nuova carta di identità da scaricare Gratis sul telefono
Articolo successivoAndroid: il nuovo malware ALIENO sequestra il conto corrente, attenzione