MediaWorld: volantino di fine settembre con prezzi in supersconto

MediaWorld continua ad andare per la sua strada e a recuperare quanto perso durante i mesi di emergenza. Il grande colosso delle vendite fisiche è riuscito infatti a riportare all’interno dei suoi punti vendita gli utenti, i quali sono ancora restii a venire a contatto con le persone in maniera diretta.

Durante questi ultimi giorni sarebbe nato poi il nuovo volantino, il quale mostrerebbe al suo interno prezzi davvero invitanti su tutto il mondo dell’elettronica. Ovviamente ci sono tante altre possibilità da prendere al volo anche se gli utenti preferiscono lo smartphone piuttosto che il pc e quant’altro. Inoltre MediaWorld offre un’opportunità più unica che rara quando si tratta di questi grandi distributori: sarà possibile acquistare agli stessi prezzi proposti sul volantino anche in maniera diretta dal sito ufficiale. Chiaramente bisognerà pagare un costo di spedizione per la merce da ricevere.

Per avere anche le migliori offerte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

MediaWorld: il nuovo volantino permette di avere prezzi impressionanti su tutta l’elettronica

Dopo il lancio del nuovo volantino tutti avranno notato i grandi prezzi che sono arrivati riguardo all’elettronica e non solo. 

Sono presenti dispositivi come Samsung Galaxy Note 20 Ultra 1329 euro, Xiaomi Redmi Note 9 Pro a 279 euro, Samsung Galaxy A21s a 169 euro, Samsung Galaxy A71 a 369 euro, Huawei P40 Lite a 229 euro, Samsung Galaxy A71 a 369 euro, Huawei P30 Lite New Edition a 259 euro, Samsung Galaxy Note 20 979 euro. Per scoprire comunque tutti i prezzi all’interno del volantino su tutte le tipologie di merce, potete collegarvi qui.

Articolo precedenteBoeing 747 e Airbus A380 addio, i velieri dei cieli presto diranno addio
Articolo successivoEsselunga: clamorosi sconti nel nuovo volantino, smartphone e PC in sconto