ho.Mobile ha iniziato a rendere disponibile in alcuni punti vendita aderenti la nuova offerta operator attack ho.Mobile 4.99 euro. Si tratta di un’offerta dedicata a tutti i nuovi clienti, attualmente con altri operatori.

Rimangono invece invariate le offerte precedentemente proposte dall’operatore. Scopriamo insieme cosa prevede questa nuova offerta da 4.99 euro al mese.

 

ho.Mobile lancia una nuova offerta da 4.99 euro al mese, scopriamo insieme tutti i dettagli del bundle

La nuova offerta è proposta agli attuali clienti di Fastweb Mobile, CoopVoce e LycaMobile. Prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di soli 4.99 euro al mese più 0.99 centesimi di euro per l’attivazione.

La promo, che permette la navigazione in 4G alla velocità massima di 30Mbps, permette anche di effettuare chiamate VoLTE (chiaramente nei terminali compatibili). Come le altre offerte dell’operatore, anche questa ho. Mobile 4.99 scala sul credito residuo e si rinnova in automatico ogni mese effettivo.

In caso di superamento dei Giga compresi nell’offerta, la navigazione si bloccherà fino al rinnovo successivo. Vi ricordo che però tutti i clienti dell’operatore possono decidere di anticipare il rinnovo, andando nell’area personale dell’applicazione ufficiale o del sito ufficiale. Per scoprire maggiori informazioni o altre offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore, sicuramente troverete un’offerta adatta a voi.

Articolo precedentePokémon Go: aggiornamento in arrivo, novità incredibili per gli utenti
Articolo successivoHuawei P8 Lite ha ricevuto un inaspettato aggiornamento