Expert: nuovo volantino con una sorpresa e prezzi straordinari

La sana competizione che persiste tra i grandi distributori sul territorio italiano continua adesso che l’emergenza più grave sembra essere stata superata. Il periodo clou del coronavirus aveva portato Expert e tutti gli altri vettori a subire grosse perdite, vista la chiusura dei punti vendita sul territorio.

Attualmente tutto sembra essere ritornato alla normalità anche se con le dovute precauzioni. In questi giorni è venuto fuori il nuovo volantino, il quale permetterà di acquistare davvero ogni cosa con sconti sensibili. In questo momento inoltre c’è anche una grande opportunità: gli utenti potranno acquistare anche dal sito online sfruttando gli stessi prezzi del volantino. Sarà chiaramente aggiunto un costo di spedizione.

Per avere tutte le migliori offerte anche da un punto di vista di Amazon, il nostro consiglio è quello di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Expert: arriva il nuovo volantino che propone agli utenti prezzi straordinari sull’elettronica

Sono arrivati tanti sconti con la nuova proposta di Expert che viene racchiusa perfettamente nel nuovo volantino. Attualmente ci sono tanti prezzi che risaltano all’occhio, i quali risultano estremamente competitivi se rapportati a quanto proposto dalla concorrenza. Il nuovo Samsung Galaxy S20+ infatti costa solo 799 euro. Il prezzo di listino in questo caso corrisponde a 1029 euro, dunque lo sconto risulta sensibile.

Potete trovare infatti anche Xiaomi Mi 10 Lite che viene proposto ad un prezzo di soli 369 € con la nuova connettività in 5G. Ecco infine l’intero volantino qui sotto per scoprire tutti i prezzi migliori da poter prendere al volo.

Articolo precedenteWhatsApp: la nuova opzione che permette a foto e video di autodistruggersi
Articolo successivoLuna: spettacolo in tutta Italia in occasione della Moon Night