microsoft-flight-simulator-download-pc-xbox-ps4-ps5-gratis-free-aggiornamento-japan-giappone

Microsoft Flight Simulator rilascerà una nuova espansione per il Giappone la prossima settimana, completa di nuove città, aeroporti e punti di riferimento giapponesi che i giocatori potranno esplorare. L’espansione verrà rilasciata il 29 settembre e può essere scaricata in modo completamente gratuito.

L’aggiornamento aggiunge una serie di nuovi punti di riferimento iconici al gioco base, tra cui il Monte Fuji, Yokohama, l’aeroporto di Kushiro, il santuario di Itsukushima e la vivace capitale del Giappone, Tokyo. Tutti questi luoghi hanno una lucentezza lucida ad alta definizione grazie alla fotogrammetria 3D di Microsoft e, dall’aspetto del trailer, sembrano piuttosto sbalorditivi.

Microsoft Flight Simulator si prepara al primo update globale

Prima del rilascio, lo sviluppatore Asobo ha spiegato che il suo programma di aggiornamento mensile post-lancio si sarebbe alternato tra miglioramenti principali della simulazione e miglioramenti al mondo. L’offerta della prossima settimana, quindi, è il primo aggiornamento mondiale di Flight Simulator e mira a dare ai giocatori una visione molto più autentica del Giappone, a partire da una mappa digitale aggiornata in tutto il paese.

Sebbene praticamente tutti gli aeroporti del Giappone fossero già nel gioco, pochissimi erano di tipo artigianale. Nagasaki è forse il più grande aeroporto tra le nuove aggiunte, a cui si aggiungono Hachijojima, Kerama, Kushiro, Shimojishima e Suwanosejima. I punti di riferimento includono il Monte Fuji, il castello di Himeji, Hōryū-ji e l’isola di Hashima.

Microsoft ha annunciato l’espansione giapponese al Tokyo Game Show 2020; senza dubbio i modder stanno già pianificando nuove mod di Flight Simulator da aggiungere all’arcipelago aggiornato, e abbiamo già visto opere del calibro di Godzilla, The Millennium Falcon e altri modificati nel gioco. Aspettiamoci ulteriori informazioni sull’aggiornamento prima del suo rilascio il 29 settembre.

Articolo precedenteWhatsApp Beta per Android si aggiorna con nuove funzionalità
Articolo successivoGoogle Pixel 5 e 4a 5G: ecco le probabili specifiche dei device