L’operatore internet wireless Linkem ha rilasciato l’Applicazione ufficiale, denominata MyLinkem, su Google Play e App Store. Scaricandola, oltre a gestire in autonomia la propria offerta, i clienti possono anche usufruire dei servizi loro dedicati direttamente dal proprio device mobile.

La notizia è arrivata tramite un comunicato proprio lo scorso mercoledì 23 settembre 2020. All’interno del comunicato sono state riportate anche anche le dichiarazioni di Francesco Sortino e Fabio Lalli, due importanti personalità del mondo Linkem e IQUII.

 

Linkem ufficializza la nuova applicazione per dispositivi mobili

In seguito al restyling del proprio sito ufficiale, è dunque arrivato il momento di lanciare MyLinkem, la nuova App sviluppata grazie alla collaborazione di IQUII Digital Consulting Company. MyLinkem consente ai clienti privati e business dell’operatore, di gestire i dettagli della propria offerta e i propri dati personali in un modo, secondo Linkem, più semplice, sicuro ed intuitivo.

Direttamente dall’App è pure possibile effettuare richiedere e ricevere assistenza, consultare i messaggi e le comunicazioni della propria casella di posta Linkem e rimanere aggiornato sulle ultime novità. Ecco le dichiarazioni di Francesco Sortino, attuale External Relations and Marketing Officer di Linkem: “Con MyLinkem mettiamo a disposizione dei clienti e di tutti coloro che vogliono ricevere informazioni e sottoscrivere le offerte del mondo Linkem un nuovo strumento pienamente digitale che si integra nella nostra strategia di multicanalità e in linea con le crescenti necessità degli utenti.

Grazie alla nuova App si avrà accesso in modo semplice, rapido e assolutamente sicuro a tutti i servizi utili per la gestione della propria offerta e siamo più vicini ai nostri clienti. Questo risultato è stato possibile grazie alla stretta collaborazione con IQUII, che ha saputo coniugare le logiche di semplicità e intuitività della user experience con la sofisticatezza e sicurezza degli strumenti tecnologici messi a disposizione“.