Netflix: alcune SERIE TV verranno eliminate dalla piattaforma americana

Netflix propone mensilmente, programmi e serie TV in streaming, che da quando esiste riscuotono moltissimo successo. Tra queste, Baby, Ratched e Jurassic World, sono tre serie americane che hanno avuto un grandissimo successo e che il pubblico chiede di poter vedere ancora. Ecco quindi tutte le informazioni che abbiamo sui prossimi episodi di queste tre serie TV che hanno letteralmente spopolato sulla grande piattaforma streaming.

Baby, Ratched e Jurassic World: le tre serie TOP in classifica

Baby, prima in classifica nella top 10 di Netflix, ha lasciato parlare di sé con questa nuova e ultima stagione. Essa aveva in mente di chiudere un lungo percorso con un finale a dir poco scoppiettante: a partire dalla colonna sonora “Maleducata” realizzata da Achille Lauro, alla presenza di figli d’arte all’interno del cast come Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento). Baby 3 ci lascerà sconvolti.

Di personaggi malvagi e diabolici il cinema si è sempre nutrito, ma i livelli di crudeltà raggiunti da Mildred Ratched, l’infermiera di Qualcuno volò sul nido del cuculo,fanno storia a se. Dark lady in uniforme bianca, disumana e insensibile caporeparto dell’ospedale psichiatrico di Salem, Miss Ratched – interpretata da Louise Fletcher nel film di Milos Forman del 1975, negli anni è diventata un personaggio cult. La serie Ratched da oggi su Netflix, racconterà le origini della spietata tiranna, oggi Sarah Paulson, dalla candida uniforme.

Il colosso dello streaming ha annunciato che, nel 2020 uscirà una serie completamente animata ispirata alla saga del mondo jurassico, prodotta da Dreamworks. Il titolo esatto è Jurassic World: Camp Cretaceous e seguirà le vicende di sei ragazzi che sono stati scelti per vivere una meravigliosa avventura all’interno di un campo opposto all’Isla Nublar. Quest’ultima è l’isola mostrata inizialmente nel film più importante della saga.

Articolo precedenteTIM, internet senza limiti per ogni abbonato con queste offerte
Articolo successivoDiesel, per gli italiani pronto un aumento record dei prezzi