apple-iphone-economico-serie

Causa pandemia da coronavirus mondiale, Apple ha dovuto far slittare la presentazione della nuova serie di iPhone. Quest’ultimi dovrebbero venir svelati il 13 ottobre, praticamente un mese di ritardo rispetto alle solite tempistiche. Detto questo, non tutti i modelli previsti per la nuova generazione verranno presentati quel giorno, ma c’è un altro che arriverà tra diversi mesi, l’anno prossimo.

L’idea di Apple è di presentare un altro modello economico. Si tratta di un nuovo iPhone SE il quale però, come il modello di quest’anno, arriverà con grande distanza rispetto ai modelli della serie principale. Il motivo dietro tale scelta è palese, ovvero non farsi auto concorrenza e sperare di vendere più unità possibili prima dell’arrivo di un altro modello.

Secondo un noto analisti, questo smartphone avrà uno schermo LCD con una grandezza o di 5,5 pollici o di 6,1. Come nel caso del modello di quest’anno, la scocca sarà ripresa da un altro modello ancora, o l‘iPhone XR o l’iPhone 8. Il processore sarà di nuova generazione.

 

Apple e i nuovi iPhone

La nuova serie che verrà presentata tra tre settimana sarà molto importante per il colosso di Cupertino. Si tratterà dei primi modelli dotati di supporto alla rete 5G, anche se ci saranno variante senza un modem del genere. In sostanza ci si aspetta una pletora di varianti diverse, una novità da questo punto di vista. Si tratterà di dispositivi di ultima generazione dotati di tecnologie nuove e tutte da scoprire. Sicuramente i fan del marchio stanno aspettando con molta ansia la loro presentazione anche se il prezzo potrebbe smorzare gli animi.