WindTre Unlimited Gaming è il nome della tariffa che permette di ricevere in regalo il videogioco MotoGP 20. I nuovi clienti aventi età massima 30 anni possono richiederne l’attivazione recandosi in uno dei numerosi punti vendita dell’operatore così da poter ottenere il premio; ricevendo contemporaneamente delle eccezionali quantità di minuti, SMS e Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile.

WindTre Unlimited Gaming: ecco l’offerta per clienti under 30 che permette di ricevere MotoGP 20 in regalo!

 

I nuovi clienti WindTre aventi età massima 30 anni che decidono di attivare la tariffa WindTre Unlimited Gaming hanno la possibilità di usufruire ogni mese di:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile

Il costo di rinnovo della tariffa WindTre Unlimited Gaming è di 29,99 euro al mese e include il videogioco MotoGP 20; e alcuni servizi extra, come: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato.

L’attivazione può essere effettuata gratuitamente anche online, accedendo al sito ufficiale del gestore WindTre che richiede soltanto la spesa necessaria per l’acquisto della nuova SIM.

Il costo di rinnovo mensile dovrà essere saldato necessariamente attraverso una delle modalità di pagamento suggerite dal gestore. I nuovi clienti, dunque, possono optare per la carta di credito, il conto corrente o una carta conto.

Effettuando l’attivazione online è possibile ricevere la SIM tramite corriere senza dover essere presenti al momento della consegna. WindTre permette infatti di completare l’attivazione della scheda attraverso il suo servizio di video identificazione disponibile anche sull’app ufficiale WindTre.

Articolo precedentePokemon Go: la lista dei dispositivi non più compatibili con il videogioco
Articolo successivoCanone Rai e Bollo auto: l’abolizione avverrà mai?