WindTre IliadWindTre rivolge una delle sue offerte più convenienti ai clienti che intendono abbandonare il gestore francese Iliad. Effettuando l’acquisto di una nuova SIM e procedendo con il trasferimento del numero, i clienti in questione hanno a disposizione l’offerta WindTre Go 50 Fire. Ogni mese la tariffa permette di ricevere delle ottime quantità di minuti ed SMS verso tutti i numeri e Giga di traffico dati. Il suo costo di rinnovo è decisamente conveniente!

Offerta WindTre: i clienti Iliad ricevono minuti, SMS e Giga a soli 6,99 euro al mese!

 

I nuovi clienti WindTre, provenienti dal gestore francese Iliad, possono effettuare l’attivazione dell’offerta WindTre Go 50 Fire attraverso il sito ufficiale del gestore. L’acquisto della nuova SIM avviene tramite pochi e semplici passaggi che si concludono con la spedizione tramite corriere offerta gratuitamente dall’operatore che, inoltre, permette di completare l’attivazione della scheda in qualsiasi momento attraverso il suo servizio di video identificazione. 

Il gestore permette di ottenere la tariffa senza andare incontro ad alcun costo di attivazione. I clienti Iliad interessati, infatti, dovranno sostenere soltanto una spesa iniziale di 16,99 euro che include i 10,00 euro previsti per la nuova SIM WindTre e i 6,99 euro previsti per il primo rinnovo della tariffa.

La WindTre Go 50 Fire Plus permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri 
  • 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

Il costo di rinnovo, che ammonta a soli 6,99 euro al mese, può essere saldato tramite il credito residuo.

Per ricaricare la SIM in maniera rapida e sicura è possibile utilizzare l’app ufficiale WindTre.

 

Articolo precedenteWhatsApp: ecco a cosa serve il nuovo pulsante inserito nell’app ufficiale
Articolo successivoBollo Auto, dove è Gratis e quanto vale lo slittamento in queste Regioni