WindTre Giga illimitatiIl gestore WindTre, anche questo mese, consente di richiedere l’attivazione di una delle offerte più ricche di sempre, tramite la quale è possibile ricevere Giga illimitati ogni mese. I nuovi clienti possono attivarla attraverso il sito ufficiale, eseguendo pochi e semplici passaggi così da poter ricevere la SIM direttamente a casa.

WindTre offre Giga illimitati: ecco l’offerta da attivare!

 

L’offerta WindTre a cui facciamo riferimento è la Unlimited con Easy Pay, un’offerta che permette di ricevere ogni mese Giga illimitati.

Come la maggior parte delle tariffe WindTre anche questa è disponibile in versione Easy Pay. Dunque, le spese previste dovranno necessariamente essere saldate tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Il gestore permette di attivarla tramite il suo sito ufficiale. I nuovi clienti interessanti, quindi, possono accedere alla pagina ed effettuare l’acquisto della nuova SIM con la contestuale attivazione della tariffa. La SIM verrà spedita dal gestore gratuitamente tramite corriere e non sarà fondamentale essere presenti al momento della consegna poiché l’operatore permette di completarne l’attivazione attraverso il servizio di video identificazione, disponibile anche sull‘app WindTre.

L’app può essere scaricata su tutti i dispositivi e può essere utilizzata anche per ricaricare la SIM; per conoscere i consumi effettuati e lo stato dell’offerta; e per personalizzare la propria tariffa attraverso le promozioni proposte dal gestore.

WindTre Unlimited con Easy Pay: costi e contenuti!

 

I nuovi clienti WindTre, dopo aver effettuato l’attivazione della tariffa Unlimited con Easy Pay, dovranno sostenere soltanto il costo di rinnovo di 29,99 euro al mese. 

La spesa mensile include i servizi extra e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. 

Articolo precedenteXbox Game Pass per Android è finalmente disponibile in 22 paesi
Articolo successivoBollo auto annullato dopo l’esenzione del canone RAI: ultime novità