Play Store di Google: in regalo 8 app Android a pagamento

Una delle armi ormai neanche più segrete del mondo Android è chiaramente il Play Store, spazio dedicato ai contenuti che ormai non ha più limiti. Il robottino verde basa gran parte delle sue fortune proprio sulla presenza del noto market, il quale non racchiude più solo giochi e applicazioni. Da diverso tempo a questa parte anche libri e film fanno parte del Play Store, con un gran successo ottenuto soprattutto negli ultimi sei mesi.

Chiaramente è stato complice anche il periodo di emergenza con il conseguente lockdown, il quale ha portato le persone a leggere di più e a guardare più film. Android continua a crescere quindi anche sotto questo aspetto, introducendo di continuo nuovi titoli utili per il suo pubblico. Ovviamente bisogna prendere al volo anche quelle che sono le offerte giornaliere, le quali nel caso del Play Store sono sempre di più. Oggi ad esempio ci sono tanti titoli a pagamento che possono finire sui vostri smartphone totalmente gratis.

Per avere le migliori offerte anche da Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi sul Play Store ci sono questi titoli a pagamento gratis

La lista che trovate direttamente al di sotto racchiude vari contenuti del Play Store che solo per questa giornata saranno gratis. Potete scaricarli direttamente dai link che trovate in basso.

Articolo precedenteIliad: numeri da prima in classifica e arriva la rete fissa con fibra
Articolo successivoVolantino Euronics: prezzi in caduta libera con le nuove offerte