Iliad: numeri da prima in classifica e arriva la rete fissa con fibra

Tutti gli utenti che hanno scelto Iliad ormai più di due anni fa hanno trovato qualcosa di veramente raro. Stiamo parlando infatti di un gestore che è stato in grado di tenere testa fin da subito a tutte le grandi superpotenze che operano nel settore mobile.

Molti di questi inoltre si stanno sentendo in netta difficoltà al cospetto delle promozioni lanciate dal provider proveniente dalla Francia. Iliad ha dato fino al primo momento una grande prova di forza lanciando offerte a basso costo ma con tantissimi contenuti. Questa strategia si è dimostrata subito vincente, visto che gli utenti sono arrivati ad un numero esageratamente alto. Gli obiettivi però non sono ancora stati raggiunti totalmente, visto che l’ultimo prefissato racchiude la rete fissa in fibra ottica.

 

Iliad, gli ultimi dati raccontano di quanto il piccolo gestore sia diventato grande tra i grandi

Iliad continua a crescere e porta tanti nuovi utenti dalla sua parte ogni giorno. I dati inoltre non fanno altro che ratificare il tutto, visto che l’ultimo comunicato stampa lanciato dall’azienda racchiude tutte le cifre. Il fatturato degli ultimi tempi sarebbe intorno ai 162 milioni di euro, mentre gli utenti sarebbero arrivati ufficialmente a 6,3 milioni.

Nel secondo trimestre dell’anno abbiamo voluto mostrare concreta vicinanza ai nostri utenti, fornitori e partner, e siamo stati ripagati con un’importante crescita ̶ commenta Benedetto Levi, AD iliad ̶ Continuiamo in questa direzione e ora guardiamo al prossimo lancio nel mercato della rete fissa”.

Ora come ora però Iliad ha intenzione di portare a termine una nuova scommessa, ovvero la rete fissa che potrebbe arrivare dalla prossima estate del 2021.

Articolo precedenteEsselunga: le offerte sono pazzesche, promettono sconti da capogiro
Articolo successivoPlay Store di Google: in regalo 8 app Android a pagamento