WhatsApp: nuova trovata geniale per spiare il vostro partner

WhatsApp risulta ad oggi interessante non solo perché permette a tutti di interagire anche a distanze siderali, ma perché al suo interno ci sono tante altre funzioni. Queste permettono appunto di chiamare o videochiamare una persona senza nessun tipo di problema e solo basandosi sulla propria connessione a Internet.

Il tutto ovviamente è stato aggiunto pian piano, con i tanti aggiornamenti che ancora oggi arrivano puntuali a soddisfare il pubblico. Sono state intraprese anche varie campagne contro le problematiche principali, ovvero le truffe e lo spionaggio. Se le truffe sono ancora in giro all’interno delle chat, lo spionaggio è stato invece totalmente debellato. Tutte le applicazioni di terze parti che lo permettevano, non funzionano più. Qualcuno però avrebbe parlato di una nuova soluzione che riuscirebbe a scoprire alcune informazioni riguardo agli utenti WhatsApp.

 

WhatsApp, in questo modo possono scoprire quando entrate o quando uscite dall’applicazione

Avete mai sentito parlare di Whats Tracker? Ebbene si tratta della nuova applicazione che sta tenendo banco in questi giorni che va a rapportarsi direttamente a WhatsApp. Questa riesce a spiare i movimenti delle persone che si sceglie di monitorare. In poche parole chiunque, utilizzando questa piattaforma, potrà sapere quando la persona che sta spiando entra o esce dalla chat.

Il tutto avviene semplicemente scaricando l’applicazione e lasciandola aperta in background, in modo da ricevere aggiornamenti continui. Quando la persona che state spiando effettuerà uno dei suddetti movimenti, vi arriverà una notifica istantanea. L’app è gratuita ma soprattutto legale, per cui nessun problema con la legge.

Articolo precedenteCarrefour: risparmio assicurato con le migliori offerte del momento
Articolo successivoHuawei lavora alla HarmonyOS ma nel frattempo ecco la EMUI 11