euronicsLe offerte di Euronics fanno letteralmente girare la testa a tutti gli utenti, in arrivo infatti una lunghissima serie di sconti e di prezzi fortemente ribassati su alcuni dei prodotti maggiormente interessanti per la community italiana. L’accesso, finalmente, non appare essere limitato.

La campagna promozionale di Euronics odierna rientra in una delle rare volte in cui permette l’accesso ad ognuno di noi, ciò sta a significare che gli stessi prezzi possono essere fruiti sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio, senza limitazioni particolari.

Allo stesso modo, però, è importante ricordare che la natura della stessa è di SottoCosto, di conseguenza le scorte disponibili in negozio appaiono essere estremamente limitate, ciò sta a significare che dovrete assolutamente velocizzare l’acquisto, onde evitare di restarne definitivamente tagliati fuori.

Non perdetevi le offerte Amazon e tutti i migliori codici sconto, iscrivendovi subito al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Euronics: le offerte sono alla portata di tutti

Il volantino Euronics strizza l’occhio, come la maggior parte delle campagne promozionali attuali, al mondo Samsung, in particolar modo al Galaxy S20+. Il top di gamma assoluto dell’azienda sudcoreana viene proposto ad un prezzo veramente bassissimo, corrispondente a soli 749 euro, naturalmente per la versione no brand.

Tra le pagine della campagna si possono trovare anche soluzioni decisamente più economiche, pensate per gli utenti che sono pronti a fare qualche piccola rinuncia per raggiungere ugualmente uno smartphone, i migliori sono Huawei P40 Lite 5G, Oppo A9 2020, Samsung Galaxy A21s Oppo A5 2020.

Per conoscere da vicino la campagna promozionale aprite subito le pagine che trovate nel nostro articolo.

Articolo precedentePlay Store Android: in regalo ben 8 app e giochi a pagamento gratis
Articolo successivoContatori: scoperta di costose tasse nei contratti fa scattare le truffe