WindTre clienti under 20Il gestore WindTre si dimostra attento a quelle che sono le esigenze dei più giovani e propone loro delle apposite offerte tramite le quali è possibile ricevere contenuti abbondanti senza dover sborsare cifre spropositate. La WindTre Student con Easy Pay, ad esempio, è l’offerta dedicata ai clienti aventi età massima 20 anni, i quali possono ottenerla sostenendo una spesa di rinnovo decisamente irrisoria.

WindTre: ecco l’offerta per i clienti under 20!

 

La tariffa WindTre Student è disponibile in versione Easy Pay. Ciò significa che ogni spesa prevista dovrà necessariamente essere saldata tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente, carta conto.

Il costo della tariffa dedicata ai clienti under 20 è di soli 9,99 euro al mese e include:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

L’attivazione della tariffa può essere effettuata online e grazie al servizio di video identificazione è possibile non essere presenti al momento della consegna della nuova SIM, la cui spedizione non prevede alcuna spesa aggiuntiva.

I clienti under 20 che procedono con l’acquisto della SIM WindTre e la contestuale attivazione della tariffa WindTre Student possono ottenere ogni mese la possibilità di usufruire gratuitamente di alcuni servizi extra. L’operatore permette di utilizzare gratuitamente il servizio di segreteria telefonica; il servizio ti ho cercato e il servizio SMS di ricevuta di ritorno.

E’ possibile, inoltre, scaricare l’app ufficiale WindTre e iscriversi al programma WindDay tramite il quale è possibile aderire alle iniziative settimanalmente proposte dal gestore.

Articolo precedentePUBG Mobile: arriva la nuova versione 1.0 con nuove funzionalità
Articolo successivoPace Fiscale 2020, ecco la novità sulle tasse di EQUITALIA