Vivo WatchAnche Vivo decide di introdursi nel mercato degli indossabili e si dichiara pronta a lanciare il suo smartwatch. L’azienda ha già fornito la data ufficiale nella quale procederà con la presentazione del suo nuovo Vivo Watch.

Vivo Watch: il nuovo smartwatch sta per arrivare!

 

Alcune notizie recentemente emerse ci offrono alcune informazioni sul primo smartwatch dell’azienda Vivo. Particolari dettagli circa quelle che saranno le specifiche tecniche del dispositivo non sono ancora noti ma alcune indiscrezioni ci permettono di conoscere alcune caratteristiche. Da quanto trapelato, infatti, siamo in grado di dire che l’azienda presenterà il suo smartwatch in due versioni la cui differenza riguarderà le dimensioni.

Vivo Watch, dunque, arriverà nella versione da 42 mm e in quella da 46 mm; entrambe dotate di cinturini intercambiabili. Lo schermo presenterà in entrambi i casi un pannello AMOLED e il quadrante sarà circolare.

Le indiscrezioni attualmente note ci informano su alcune delle funzioni che caratterizzeranno lo smartwatch creato da Vivo, il quale dovrebbe essere in grado di offrire il conteggio delle calorie consumate e dovrebbe supportare i pagamenti. Su quest’ultima funzione vi sono alcuni dubbi poiché probabilmente sarà disponibile soltanto in Cina.

A suscitare non poca curiosità è la batteria che alimenterà lo smartwatch che dovrebbe essere capace di garantire un’autonomia di ben 18 giorni. La notizia è da prendere con le pinze poiché non si conosce ancora la capacità della batteria né le condizioni necessarie al fine di ottenere una durata così lunga.

Attualmente è possibile avanzare delle ipotesi circa il prezzo con cui verrà presentato. Si presume, infatti, che il dispositivo sarà disponibile a un costo di circa 120 euro. Per quanto riguarda la data di lancio, invece, sappiamo che l’azienda procederà con la presentazione il 22 settembre. 

Articolo precedenteAmazon: nuovo buono da 5€, scopri come!
Articolo successivoMoto G9 Plus ufficiale, anche lui nella colorazione più trendy dell’anno